Problemi muscolari per Della Rocca, si scalda Ronaldo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cesena_salernitana_4_ronaldoI problemi muscolari accusati da Della Rocca, non brillantissimo per la verità contro la Ternana, potrebbero spalancare le porte dell’undici titolare a Ronaldo. Ma, come accaduto negli ultimi due mesi, prima di privarsi dell’apporto dell’ex Perugia, mister Sannino ci penserà su e, soprattutto, attenderà le indicazioni dello staff sanitario. Il ballottaggio tra Della Rocca e Ronaldo, comunque, è ufficialmente aperto. Il tecnico di Ottaviano anche ieri ha insistito sul 3-5-2 ed ha fornito un’indicazione importante alla truppa: dopo due partite consecutive con due reti al passivo, il trainer granata ha chiesto massima attenzione alla fase difensiva. Mantenere inviolata la porta di Terracciano è la base su cui costruire il piano partita per la sfida del Francioni.




Per ottenere questo primo risultato, Sannino sta valutando la possibilità di variare qualcosa: al posto di Mantovani, che si è fatto bruciare da Palombi in occasione del primo gol degli umbri, potrebbe giocare il rientrante Tuia, visto che in attacco il Latina può contare su una vecchia volpe del calibro di Corvia e su un elemento esuberante dal punto di vista fisico come Acosty. Il pacchetto arretrato sarà completato da Perico (riportato sul centrodestra) e Bernardini. Per il resto, Odjer dovrebbe subentrare a Busellato, che già ieri ha ripreso a correre e che è comunque sulla via del pieno recupero. Rosina sarà arretrato inizialmente sulla linea dei centrocampisti ma avrà libertà di movimento e dovrà fare la differenza dalla trequarti in avanti, senza rifornimenti adeguati la presenza delle due punte (Coda e Donnarumma) risulterebbe inutile. Ed è per questo che saranno confermati sulle fasce Vitale (ad oggi il miglior uomo assist della squadra granata) e Improta (che garantisce copertura ma anche qualità e pericolosità offensiva).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.