Salerno: s’incendia accampamento Rom sotto il ponte del Trincertone

Stampa
polizia_vigili_del_fuoco_trincerone_4Hanno rischiato di essere avvolti dalle fiamme tre senza fissa dimora che da tempo trovavo riparo nella notte sotto il ponte del Trincerone Ferroviario di Salerno. Questa mattina, poco dopo le 8.30 per cause da accertare, nell’accampamento si è sviluppato un incendio che ha in poco tempo avvolto suppellettili e varie masserizie.




Una colonna di fumo nero si è sprigionata dal ventre del trincerone richiamando l’attenzione di passanti ed automobilisti che hanno allertato i Vigili del Fuoco. Proprio il fumo nero e denso che pare abbia sorpreso gli stranieri, non ha permesso loro di allontanarsi tempestivamente rischiando di essere travolti dal rogo. L’intervento dei caschi rossi ha consentito di evitare il peggio e permesso al 118 di soccorrere i tre uomini di nazionalità rumena. Sul posto anche gli Agenti della Questura di Salerno che hanno identificato gli stranieri. E’ stato proprio il rogo a permettere ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia di individuare l’accampamento rom nel cuore della città.

polizia_vigili_del_fuoco_trincerone_3

polizia_vigili_del_fuoco_trincerone_2 polizia_vigili_del_fuoco_trincerone_1

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le forze dell’ordine, in particolare i vigili, non sanno che ci sta sotto il trincerone? Tutti i cittadini sanno che in quel posto si accampano i senza fissa dimora e i vigili non lo sanno? ma vogliamo cominciare a far pulizia in questa città?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.