Busellato ko, Sannino si rifugia nel 3-5-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_23_formazioneDall’emergenza in mediana, all’abbondanza negli altri reparti, mister Sannino ha diversi grattacapi da risolvere per la partita di domani a Latina: dopo la rifinitura di questa mattina al Mary Rosy, in ogni caso, l’allenatore granata ha le idee più chiare, soprattutto sulle condizioni degli infortunati. Il forfait ormai certo è quello di Busellato, Della Rocca stringe i denti, Odjer rientra nell’undici titolare. L’unico dubbio da scogliere è legato all’impiego di Ronaldo, che sarà impiegato solo se l’ex del Perugia sarà effettivamente out. Si deciderà in extremis. Quel che è certo è il sistema di gioco: si torna al 3-5-2, con il conseguente sacrificio di molti dei difensori tornati a disposizione.




Nel reparto arretrato con Perico e Bernardini dovrebbe infatti rientrare Tuia, per cui, Mantovani e Schiavi si ritroveranno a partire dalla panchina. Sulle corsie laterali agiranno Vitale a sinistra e Improta a destra. In mediana, come detto oltre a Rosina che parte da mezz’ala e a Odjer, certo del posto, c’è da sciogliere il dubbio Ronaldo – Della Rocca, legato alle condizioni dell’ex del Perugia che, qualora dovesse recuperare in extremis, sarebbe in vantaggio sul brasiliano. In avanti di nuovo fiducia a Coda e Donnarumma. Per il resto, rientra tra i convocati Zito, che andrà inizialmente in panchina e non è da escludere che possa essere impiegato in corso d’opera, considerata l’emergenza a centrocampo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.