‘CliccaInCorsia’: nasce il giornalino dei piccoli degenti di Pediatria del Ruggi

Stampa
pediatria_corsiaUn giornalino realizzato dai piccoli degenti del reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, con la supervisione di giornalisti professionisti, che si alterneranno durante gli incontri: questo è “CliccaInCorsia”, progetto nato da un’idea di Annunziata Galano, editor e collaboratrice di www.cliccasalerno.it.




L’apertura del laboratorio di giornalismo è in programma per lunedì 21 novembre, alle ore 15.00, presso il Reparto di Pediatria: all’inaugurazione saranno presenti l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Salerno Dott.ssa Mariarita Giordano e l’ideatrice del progetto Dott.ssa Annunziata Galano. La prima lezione sarà tenuta dal Direttore di Telecolore, il giornalista professionista Franco Esposito. Il laboratorio si svolgerà per otto lunedì e i bambini del reparto di Pediatria parteciperanno attivamente alla realizzazione del giornalino; inoltre parte dei contenuti dello stesso sarà pubblicata su www.cliccasalerno.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.