De Luca, Cantone: «Spero chieda scusa, ma non bisogna esagerare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cantone-raffaele-anac“Credo che non bisogna esagerare, sono parole che entrano nello stile del governatore che è una persona che spesso parla molto anche in modo viscerale. Ovviamente, sono parole che devono essere assolutamente evitate e spero che il governatore chieda scusa in modo reale e non le ripeta mai più”. Così Raffaele Cantone, presidente dell’Anac, commenta le parole rivolte dal presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, alla presidente della commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi.




“La mia stima e solidarietà alla Bindi, di cui sono estimatore da tempi non sospetti e anche amico, è fuori discussione, in questo momento dal mio punto di vista ci sono la massima solidarietà e vicinanza”, ribadisce Cantone aggiungendo “dal video si capiscono tono e modo in cui l’ha detto, fermo restando che qualunque tono e modo sono assolutamente inaccettabili”. E chi gli domandava se queste parole fossero un segnale di pericolo, Cantone risponde “sono toni da non utilizzare neanche per scherzo ma da qui a parlare di pericolo ce ne passa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.