Iannone (FdI-AN): “Il diabete politico ha reso De Luca un autentico impresentabile”

Stampa
antonio_iannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone,  in una nota stampa, ha dichiarato: “Ora il PD condanna De Luca ma il diabete politico lo ha portato da tempo a passare il segno. Solidarietà alla Bindi e a tutte le persone che negli anni sono state insultate con frasario da taverna. Quando la scostumatezza e il cattivo gusto non trovano freno degenerano in violenza. Crozza smetta di imitarlo perché in menti stolte questo diventa addirittura motivo di vanto e grandezza. Siamo giunti al punto che solo un po’ di sana indifferenza verso il personaggio e di schifo politico verso chi guida così le Istituzioni può aiutare”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura costui da la Solidarietà a Rosaria Bindi, per gli ami Rosy, dopo che il suo padrone Berlusconi la definì “più bella che intelligente”…coerenza zero, almeno De Luca ha una carriera politica, Iannone che ha fatto in vita sua?? Non parliamo del suo risultato come candidato sindaco a Salerno altrimenti si mette a piangere per l’under 1% conquistato

  • … 25 anni.

    Se VDL é impresentabile questo trombato cos’é?

    Sono come le api sul miele: appena vedono un pò di agitazione intorno a VDL si buttano nella mischia sperando di succhiare qualcosa.
    Pari, pari Saviano, Cantone ormai santone che non ha capito una mazza di VDL, Emiliano, Di Maio che si sente minacciato di morte da VDL, Ciarambino, Fontana che dal Piemonte si fa i fatti della Campania ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.