Luci nella zona orientale di Salerno, Cidec soddisfatta per la risposta del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luci_montaggioNon è stato vano il polverone alzato dalla CIDEC nei giorni scorsi, nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Salerno, che aveva lasciato via San Leonardo priva di luminarie. Dopo la petizione da parte dei Commercianti della zona che fu consegnata alla CIDEC, affinché, si facesse portavoce nei confronti di Palazzo di Città, da oggi alcuni operai del Comune di Salerno, hanno iniziato l’allestimento lungo tutta via San Leonardo delle luminarie Natalizie. “Siamo soddisfatti, ha dichiarato il Presidente Provinciale della CIDEC Giacomo La Marca, ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di un percorso importante per una zona che da anni è stata abbandonata.

La CIDEC continuerà a vigilare affinché siano risolte le altre problematiche inerenti alla videosorveglianza, miglioramento e implemento delle aree pubbliche verdi, pulizia costante, manutenzione delle strade, aree parcheggio sono necessarie per migliorare e rilanciare l’attrattività della zona commerciale di via San Leonardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.