Martedi 22 novembre Confcommercio Salerno organizza ”Legalità mi piace”

Stampa
confcommercio-salernoDi seguito una nota stampa del Direttore Generale  della Confcommercio Provincia di Salerno , Mariano Lazzarini , in merito alla mobilitazione generale ” Legalità mi piace ” che si terrà martedì 22 novembre 2016 ale ore 9,00 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno

” La Confcommercio di Salerno ha sempre aderito all’invito della Confcommercio Nazionale a partecipare attivamente al progetto “ legalità mi piace” portando all’attenzione dei nostri associati,  testimonianze di prestigiose  personalità delle Istituzioni e rilanciando  in streaming l’evento nazionale .

Sui temi della sicurezza e la legalità Confcommercio da sempre dialoga e interagisce con le istituzioni, il Governo e il Parlamento, le forze dell’Ordine, Associazioni, Enti pubblici e privati, imprese, Organizzazioni e Movimenti) impegnati nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme. Monitora i fenomeni, raccoglie le esigenze del sistema e individua soluzioni, rappresentando le istanze degli associati anche in ambito legislativo.

Dal 2013, a novembre Confcommercio organizza la Giornata “Legalità mi Piace” – appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali – mobilitando l’intero sistema associativo.

La Confcommercio di Salerno risponde quest’anno con un incontro istituzioni – giornalisti , presso il Salone dei Marmi della Comune di Salerno alla presenza di una numerosa platea composta dagli studenti degli istituti Superiori di Alfano I , Torquato tasso , Regina Margherita e Virtuoso .

Gli ospiti che dialogheranno sul tema della legalità saranno : il padrone di casa , il Sindaco Vincenzo Napoli, il Procuratore Leonida Primicerio, il Provveditore Renato Pagliara ed il Presidente Provinciale Giovanni Marone con i giornalisti Enzo Todaro, Andrea Manzi , Andrea Siano ed Eduardo Scotti. Interverrano i rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti. ”

Il Direttore Generale Confcommercio Salerno

Mariano Lazzarini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.