Merclin: Esami del sangue in gravidanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prenatal-red-internaSi può conoscere la salute del tuo bambino prima che nasca?
Con i test prenatali di ultima generazione a tecnologia avanzata si possono indagare alcuni rischi delle trisomie più comuni in gravidanza.
Lo sapevi che per la ricerca di alcune tra le più frequenti anomalie cromosomiche fetali esistono dei test assolutamente non invasivi che attraverso un semplice prelievo sul sangue materno permettono di rilevare le alterazioni strutturali a carico di tutti i cromosomi del feto?
Prendono il nome di Prenatal Test – PrenatalSafe, si possono eseguire a partire dalla decima settimana di gravidanza, attraverso questi test si possono valutare le anomalie dei cromosomi 21 (Sindrome di Down), 13 (Sindrome di Patau), 18 (Sindrome di Edwards), X e Y quali per esempio la Sindrome di Turner o Monosomia del cromosoma.
Tra queste la più nota è la sindrome di Down o trisomia 21 nei confronti della quale questi test hanno una validità superiore al 99%. Fornisce anche informazioni sul sesso fetale e aneuploide X e Y.
Il Centro di Medicina Polidiagnostica Merclin effettua Prenatal Test –PrenatalSafe, nati in alternativa all’amniocentesi, che permettono di studiare eventuali anomalie del DNA fetale, attraverso quello materno.

Quando è possibile eseguire il PrenatalSafe?
Il PrenatalSafe si può eseguire a qualsiasi età, anche dopo i 35 anni. È sicuro e più attendibile degli altri screening nel primo trimestre. Si può eseguire sia in caso di gravidanza ottenuta in modo naturale che con metodi di fecondazione assistita.

Merclin, Centro di Medicina Polidiagnostica è la struttura certificata più vicina a te, per vivere la gravidanza più serenamente.
Il Centro si trova in Via Rufigliano – Zona PIP, a Campagna (Salerno), nei pressi dell’uscita autostradale.
Per maggiori informazioni chiama i numeri: 0828 486640828 48708 oppure visita il sito: http://www.merclin.it/genetica/.
Per seguire in tempo reale tutte le novità del Centro – la pagina Facebook: https://www.facebook.com/centromerclin/.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.