Salernitana: a Latina riecco Odjer sulla linea mediana

Stampa
Spezia_Salernitana_13_OdjerAl di là dell’emergenza in mediana, Moses Odjer sarebbe stato in ogni caso in rampa di lancio per la partita di Latina. Il ritorno del ghanese in mezzo al campo si rende, però, ora indispensabile alla luce degli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’infermeria. Lo stesso Odjer in questi giorni era stato alle prese con qualche fastidio muscolare, ma al Francioni farà parte, senza ombra di dubbio, dell’undici titolare. Le scelte tattiche effettuate dal tecnico nelle ultime settimane lo hanno fatto scivolare in panchina ma, ora, l’ex del Catania, su cui la società granata ha dimostrato di voler puntare riscattandolo a giugno proprio dal club etneo, sarà gettato nuovamente nella mischia.




Odjer era stato tra gli attori protagonisti dell’avvio di campionato dei granata e, grazie alle sue caratteristiche, si era reso particolarmente prezioso per la Salernitana soprattutto nella seconda parte del precedente torneo. Nelle ultime gare disputate, invece, Sannino gli ha quasi sempre preferito Della Rocca, sulla base anche delle scelte tattiche effettuate. L’under ghanese che, in ogni caso, rappresenta una piacevole scoperta su cui il club di Lotito e Mezzaroma ha deciso di investire quest’anno, avrà a Latina una nuova opportunità per mettersi in luce e per convincere Sannino a rivedere determinate scelte anche in futuro, quando ci sarà da fare di nuovo i conti con l’abbondanza in mediana. Per ora, cercherà di cogliere la sua chance, tentando di risultare prezioso per la Salernitana, nonostante le difficoltà con cui il centrocampo granata dovrà fare domani i conti, considerato lo stato di salute del reparto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.