Salerno, entrano in pizzeria e rubano portafogli e telefonino

Stampa
carabinieri-bloccoFurto nel primo pomeriggio di oggi in una nota pizzeria di Piazza Portanova nel centro di Salerno. Due malviventi, molto presumibilmente zingari sono entrati nel locale e approfittando di un attimo di distrazione hanno rubato il portafogli di una dipendente e il telefono cellulare del proprietario.  Subito sono stati allertati i Carabinieri che hanno visionato le telecamere di sicurezza della zona e ascoltato la testimonianza dei commercianti dei negozi adiacenti. Nell’ultima settimana sono aumentati i furti nel cuore della città. Qualche giorno fa rubato anche lo scooter ad un dipendente di un altro negozio del Corso Vittorio Emanuele. Se da un lato il fenomeno Luci d’Artista catalizza in città molti turisti facendo muovere l’economia cittadina è pur vero che sono tanti i malviventi che approfittano di tale evento per ‘infiltrarsi’ nel capoluogo alla ricerca di colpi da effettuare.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a morte queste carogne ; a causa loro non si vive pi0 in tranquillità e quanto prima entreranno anche nelle nostre case, ladri e bastardi loro e chi li difende proteggendoli e facendoli entrare in Italia…

  • Questa si che ricchezza culturale.

    Ma non sono loro ad essere bestie, siamo noi ad essere razzisti.

  • Fuori e pena esemplari per chi difende queste bestie hanno rotto gia abbiamo lo schifo italiano poi anche gli stranieri e che stranieri e munnezz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.