
Salerno, entrano in pizzeria e rubano portafogli e telefonino

4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
a morte queste carogne ; a causa loro non si vive pi0 in tranquillità e quanto prima entreranno anche nelle nostre case, ladri e bastardi loro e chi li difende proteggendoli e facendoli entrare in Italia…
Sono d’accordo con “gli…stranieri”, ciò senza distinzione di sesso ed età!!!
Questa si che ricchezza culturale.
Ma non sono loro ad essere bestie, siamo noi ad essere razzisti.
Fuori e pena esemplari per chi difende queste bestie hanno rotto gia abbiamo lo schifo italiano poi anche gli stranieri e che stranieri e munnezz