Sannino: “Attenzione e concentrazione per centrare la prima vittoria in trasferta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
conferenza_sannino“Anche domani scenderemo in campo per cercare la vittoria che per motivi diversi fin qui non sempre siamo riusciti a raggiungere. A Latina proveremo a centrare i primi tre punti in trasferta con tanta umiltà e la consapevolezza di poter fare la partita come abbiamo fatto anche a Brescia o a Cittadella. Siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di importante domenica scorsa e dobbiamo ripeterci cercando di entrare con la giusta mentalità in campo ed eliminando gli errori che ci hanno penalizzato durante la gara”. Queste le parole di Giuseppe Sannino alla vigilia di Latina – Salernitana




“Luiz Felipe, febbricitante, non è tra i convocati mentre abbiamo preferito tenere a riposo precauzionale Busellato così da averlo al meglio la settimana prossima. Della Rocca invece si è ripreso e fa parte dei convocati. Ho già deciso l’undici che andrà in campo, la squadra in settimana ha lavorato bene, abbiamo analizzato gli errori commessi contro la Ternana e siamo tutti consapevoli dei nostri mezzi e vogliosi di centrare la vittoria a Latina”.

Sulla squadra allenata da Vivarini: “Le vicende societarie che hanno coinvolto il Latina credo abbiano portato il gruppo a compattarsi ancora di più. Ci troveremo di fronte una squadra arcigna che ha delle buone individualità contro cui ce la giocheremo”. Sannino ha quindi concluso: “Purtroppo i nostri dati dimostrano che fin qui le nostre partite sono iniziate con 20 minuti di ritardo. Dobbiamo scendere in campo ancor più concentrati, pronti ed attenti fin dal primo minuto. Le nostre partite devono iniziare già dal riscaldamento”.

I CONVOCATI. Al termine della seduta di rifinitura il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Latina e Salernitana.

PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.