A Latina un brutto e noioso primo tempo. 0-0 e Sannino perde le staffe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cesena_salernitana_7_sanninoTermina 0-0 un brutto primo tempo a Latina tra i pontini e la Salernitana. Partita equilibrata con una sola occasione per parte neutralizzate da Terracciano e Pinsoglio. Salernitana guardinga che rischia poco ma costruisce anche pochissimo. Tegola in casa granata per l’infortunio nel finale per Perico, al suo posto Tuia. Ammoniti Bandinelli nel Latina e Ronaldo e Improta nei granata. Al 45’ Pinzani espelle Sannino per proteste.

Dopo la vittoria in rimonta con la Ternana la Salernitana dunque scende in campo a Latina per affrontare un’altra squadra impelagata nella lotta salvezza. Sannino alla vigilia ha chiesto ai calciatori che andranno in campo determinazione e motivazioni alte per centrare il primo acuto esterno della stagione. Si gioca contro un avversario ancora imbattuto tra le mura amiche e con una delle difese meno perforate quando giocano davanti al pubblico di casa.

Sannino schiera i tre tenori (Rosina, Coda e Donnarumma) che si inseriranno nel nuovo modulo tattico proposto dal mister. Si gioca con il 3-4-1-2 che tanto nuovo non è ma basta per comprendere che Rosina non farà l’esterno di centrocampo ma partirà fin da subito tra le linee ed alle spalle di Coda e Donnarumma. Il lavoro sporco toccherà ad Odjer e Ronaldo con Improta e Vitale sugli esterni. Out Della Rocca che non al meglio di condizione partirà alla panchina insieme con Zito con l’ex irpino che questa volta, rispetto a domenica scorsa è stato convocato. In retroguardia a comporre la linea a 3 ci sarà anche Schiavi che farà coppia con Bernardini e Perico.

3-5-2 tendente al 3-4-1-2 anche per il Latina dello squalificato mister Vivarini. Tra i pali ci sarà Pinsoglio, mentre in difesa Bruscagin, Dellafiore e Garcia Tena. In mezzo al campo agiranno Mariga, Bandinelli e Scaglia, con quest’ultimo che potrebbe avanzare anche qualche di metro il proprio raggio d’azione. Sull’out destro spazio a Gilberto, dalla parte opposta l’ex Lanciano Di Matteo. In attacco, occhio alla temibile coppia Corvia-Acosty.

In terra pontina ci sono quasi 500 supporter granata che hanno polverizzato l’intera scorta di biglietti in appena due ore già da mercoledì scorso. Arbitra Pinzani di Empoli.

LATINA – SALERNITANA 0-0 (primo tempo)

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Brosco, Bandinelli, Mariga, Scaglia, Di Matteo; Acosty, Corvia. A disp: Tonti, Coppolaro, Nelson, Gilberto, Regolanti, D’Urso, Rocca, Rolando, Paponi. All.: Antonio Del Fosco (preparatore atletico, Vivarini e Zambardi squalificati).

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini; Improta, Odjer, Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp: Liverani, Mantovani, Laverone, Franco, Tuia, Zito, Della Rocca, Caccavallo, Joao Silva. All.: Giuseppe Sannino.

Arbitro: Sig. Riccardo Pinzani di Empoli (Caliari/D’Apice) IV uomo: Viotti.

AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma a centrocampo che difende solo odjer?Ciome si può giocare con un centrocampo così,scherando anche rosina dietro alle due punte.E un peccato,perchè questa e una buona squadra se messa bene in campo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.