Basket: Trasferta napoletana per la Treofan Battipaglia di C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trofean-battipagliaCome se nulla fosse accaduto fino ad ora, come se tutto fosse ancora da conquistare. Perché del resto è così. Le ultime vittorie, convincenti e di un certo spessore, sono indubbiamente servite per il morale e per la classifica, ma non basteranno.

C’è ancora tanto da fare, molto altro ancora. A partire della trasferta di domenicasera a Napoli, palla a due alle 18:00 sull’ostico campo della Megaride (4 vinte e 5 perse fino ad ora per i partenopei): “Un altro banco di prova per tutti noi, perché realmente non abbiamo fatto e conquistato ancora nulla. Sicuramente l’impegno che sta dimostrando la squadra è esemplare, fino ad oggi siamo sempre riusciti a mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato in precedenza nel corso degli allenamentil’analisi di coach Orlando Menduto ad un giorno dall’incontro -. Anche nel prossimo turno servirà la massima attenzione nel corso dei quaranta minuti, dovremo essere bravi ad imporre il nostro ritmo contro un avversario di tutto rispetto”.

Per cui, solita concentrazione e nessuna distrazione dalle tre sconfitte incassate dalla Megaride nelle quattro partite giocate sul proprio parquet (unico successo quello contro il Cedri): “Anche perché credo sia esclusivamente un caso e non una regola scritta dice il tecnico della Treofan -. Ci ritroveremo di fronte un team che gioca una pallacanestro intensa e vivace, vista anche la giovane età della maggior parte dei giocatori. Poi, ovviamente, c’è anche esperienza, come quella di Fiore, Del Prete e Barbieri”.

La gara del Polifunzionale Pal. Cascella sarà diretta dai signori Clemente Santonastaso di Maddaloni e Roberta Di Rienzo di Caserta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.