Girano con la pistola nel cruscotto dell’auto, due arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_notteContinuano i controlli straordinari del territorio, dopo l’escalation criminale che ha caratterizzato la Città di Nocera Inferiore, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno tratto in arresto due persone in via Padula.

Infatti nella giornata di ieri i militari della Sezione Radiomobile, impegnati nella capillare perlustrazione del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno proceduto al controllo stradale di una Toyota Rav 4 con a bordo un 27enne nocerino, già noto alle Forze di Polizia, unitamente ad un 58enne paganese residente a Milano.

L’immotivata agitazione manifestata dai soggetti al momento dell’alt intimato loro dalle Gazzelle dell’Arma induceva i militari ad una perquisizione approfondita del veicolo ed infatti, ben occultata all’interno del cruscotto, veniva rinvenuta una pistola cal. 7.65 con matricola alterata e completa di munizionamento.

I due uomini, inchiodati alle loro responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, sono stati dichiarati in arresto per concorso in detenzione e porto di arma clandestina e, successivamente alle formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica nocerina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.