Girano con la pistola nel cruscotto dell’auto, due arresti nel salernitano

Stampa
carabinieri_notteContinuano i controlli straordinari del territorio, dopo l’escalation criminale che ha caratterizzato la Città di Nocera Inferiore, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno tratto in arresto due persone in via Padula.

Infatti nella giornata di ieri i militari della Sezione Radiomobile, impegnati nella capillare perlustrazione del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno proceduto al controllo stradale di una Toyota Rav 4 con a bordo un 27enne nocerino, già noto alle Forze di Polizia, unitamente ad un 58enne paganese residente a Milano.

L’immotivata agitazione manifestata dai soggetti al momento dell’alt intimato loro dalle Gazzelle dell’Arma induceva i militari ad una perquisizione approfondita del veicolo ed infatti, ben occultata all’interno del cruscotto, veniva rinvenuta una pistola cal. 7.65 con matricola alterata e completa di munizionamento.

I due uomini, inchiodati alle loro responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, sono stati dichiarati in arresto per concorso in detenzione e porto di arma clandestina e, successivamente alle formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica nocerina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.