Latina-Salernitana 1-1: il match dei granata visto attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
latina-salernitana8Pareggio esterno per la Salernitana. Al “Francioni” Coda risponde a Scaglia per l’1–1 finale tra Latina e Salernitana. Prima occasione per i padroni di casa, con Scaglia che prova a sorprendere Terracciano sul primo palo, ma l’estremo difensore granata è reattivo nella respinta in angolo. Al 17′ ancora Scaglia ci prova dalla distanza, Terracciano gli dice nuovamente di no. La Salernitana si fa vedere al 32′ con una doppia occasione di Coda e Odjer su cui è decisivo l’intervento di Pinsoglio a blindare lo 0–0 alla fine del primo tempo. Al 4′ della ripresa il Latina trova il vantaggio con Scaglia, bravo ad approfittare di un’amnesia della retroguardia granata battendo Terracciano con un tocco sotto misura. La Salernitana non si scompone e al 37′ riesce a pareggiare con Coda, servito da un perfetto cross di Rosina. I padroni di casa provano a portare a casa la vittoria, ma gli ultimi tentativi di Corvia e Rocca non schiodano il risultato dall’1–1.

Latina – Salernitana 1 – 1

Reti: 4′ st Scaglia (L), 37′ st Coda (S).

Latina: Pinsoglio, Bruscagin, Garcia Tena, Dellafiore, Corvia, Scaglia, Mariga, Acosty (25′ st D’Urso), Bandinelli (35′ st Rocca), Di Matteo, Brosco (43′ st Paponi). All.: A. Del Fosco.

A disposizione: Tonti, Regolanti, Coppolaro, Gilberto, Rolando, Amadio.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Ronaldo, Schiavi, Coda, Rosina, Donnarumma (24′ st João Silva), Odjer (4′ st Della Rocca), Improta, Perico (44′ pt Tuia). All.: G. Sannino.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Laverone, Zito.

Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli.
Assistenti: Alfonso D’Apice (sez. Parma) – Enrico Caliari (sez. Legnago).
IV uomo: Daniele Viotti (sez. Tivoli).

Ammoniti: Bandinelli, Pinsoglio, Dellafiore, Di Matteo (L), Ronaldo, Improta, Rosina, Schiavi (S).

Angoli: 6 – 4

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

latina_salernitana
latina-salernitana3
latina-salernitana4 latina-salernitana5 latina-salernitana6 latina-salernitana7 latina-salernitana8 latina-salernitana9 latina-salernitana10 latina-salernitana11 latina-salernitana12 latina-salernitana13 latina-salernitana14 latina-salernitana15 latina-salernitana16 latina-salernitana17 latina-salernitana18 latina-salernitana19 latina-salernitana20 latina-salernitana21 latina-salernitana22 latina-salernitana23 latina-salernitana24 latina-salernitana25 latina-salernitana26 latina-salernitana27 latina-salernitana28

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.