Ronaldo: ”Contento di essere utile alla causa, posso giocare con mediana a due”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
latina-salernitana15Sorridente in sala stampa il centrocampista brasiliano della Salernitana Ronaldo: “Abbiamo fatto una buona partita e  forse alla fine il pareggio ci va anche un po’ stretto.

Abbiamo dato continuità al risultato di domenica dove spero di giocare contro la Pro Vercelli, mia ex squadra. Contento di essere utile alla causa, tutti vorremmo giocare ma dobbiamo rispettare le scelte del mister. Ho firmato alla fine del calciomercato quest’anno perché nel calcio sono cose che capitano. Molti dicono che non riesco a giocare in un centrocampo a due, invece bisogna misurarsi in ogni situazione e credo che io e i miei compagni, oggi, non abbiamo affatto demeritato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.