Salernitana a Latina a caccia del primo colpo esterno

Stampa
latina_salernitana-12Dopo la vittoria in rimonta con la Ternana la Salernitana scende in campo a Latina (ore 15) per affrontare un’altra diretta concorrente nella lotta salvezza. Sannino alla vigilia ha chiesto ai calciatori che andranno in campo determinazione e motivazioni alte per centrare il primo acuto esterno della stagione. Si gioca contro un avversario ancora imbattuto tra le mura amiche e con una delle difese meno perforate quando giocano davanti al pubblico di casa.



Ecco perchè Sannino schiera i tre tenori (Rosina, Coda e Donnarumma) che si inseriranno nel nuovo modulo tattico proposto dal mister. Si gioca con il 3-4-1-2 che tanto nuovo non è ma basta per comprendere che Rosina non farà l’esterno di centrocampo ma partirà fin da subito tra le line ed alle spalle di Coda e Donnarumma. Il lavoro sporco toccherà ad Odjer e Ronaldo con Improta e Vitale sugli esterni. Out Della Rocca che non al meglio di condizione partirà alla panchina insieme con Zito con l’ex irpino che questa volta, rispetto a domenica scorsa è stato convocato. In retroguardia a comporre la linea a 3 ci sarà anche Schiavi che farà coppia con Bernardini e Perico.
In terra pontina ci saranno quasi 500 supporter granata che hanno polverizzato l’intera scorta di biglietti in appena due ore già da mercoledì scorso. Il tecnico Sannino, alla viglia del match, per la prima volta in questa stagione, fa un’importante ammissione. «Purtroppo i nostri dati dimostrano che fin qui le nostre partite sono iniziate con 20 minuti di ritardo. Dobbiamo scendere in campo ancor più concentrati».
LATINA – SALERNITANA Stadio Francioni ore 15 (Diretta Tv Sky Calcio 5, Radio Bussola 24, differita LIRATV
LATINA (3-4-2-1); Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia; Bruscagin, Mariga, Bandinelli, Di Matteo; Acosty, Scaglia; Corvia.
In panchina: Tonti, Amadio, Coppolaro, D’Urso, Gilberto, Paponi, Regolanti, Rocca, Rolando,
Allenatore: Del Fosco
SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini; Improta, Odjer, Ronaldo,Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma
In panchina: Liverani, Tuia, Mantovani, Franco, Laverone, Della Rocca, Zito, Caccavallo, Joao Silva
Allenatore Sannino
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE. Dopo l’anticipo veneto di ieri sera disputato tra Cittadella e Verona e terminato 5-1 oggi si disputano altre otto gare della quindicesima giornata di serie B. Turno interno per le campane: il Benevento ospita il Brescia mentre l’Avellino sfida al Partenio il Pisa di Gattuso
Le gare: Ascoli-Perugia, Avellino-Pisa, Bari-Carpi, Benevento-Brescia, Latina-Salernitana, Pro Vercelli-Vicenza, Spezia-Cesena, Ternana-Entella, Novara-Frosinone (domani, ore 17.30), Trapani-Spal (lunedì, ore 20.30)
La classifica: Verona 30, Cittadella 28, Frosinone 27, Benevento e Spal 24, Entella e Perugia 23, Carpi 21, Spezia e Brescia 18, Bari e Novara 17, Latina, Salernitana, Pisa e Pro Vercelli 15, Ascoli 14, Cesena, Avellino e Vicenza 13, Ternana 12, Trapani 10.
AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919.IT


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ogni volta che la salernitana gioca fuori fate il servizio “alla ricerca del primo colpo esterno”…vi rendete conto che portate sfiga visto che poi puntualmente non vinciamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.