Salernitana: pari a Latina ma i tifosi granata sono amareggiati (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
latina-salernitana3Termina con un pareggio 1-1 il match tra Latina e Salernitana. Dopo un brutto primo tempo con una sola occasione per parte neutralizzate da Terracciano e Pinsoglio tegola nel finale di tempo in casa granata per l’infortunio a Perico con Sannino che manda dentro Tuia che rischia subito un fallo da penalty su Acosty. Sannino rivolge una parola di troppo a Pinzani che lo espelle. Nella ripresa nuova tegola in casa campana: Odjer si infortuna e Della Rocca non al meglio entra al suo posto ma al 50’ una dormita generale della difesa granata consente a Scaglia di trovare il vantaggio pontino. La Salernitana accusa il colpo e non riesce a reagire, anzi rischia il raddoppio salvato da Terracciano un paio di volte. Entra Joao Silva per Donnarumma tra lo stupore dei tifosi e dello stesso attaccante. Sembra finita quando uno spento Rosina accede la luce e serve un assist d’oro a Coda che al volo sigla l’1-1. Nel finale forcing pontino ma senza costrutto, finisce cosi con un pari che forse non soddisfa nessuno, o forse solo a Sannino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MAMMA MIA CHE SQUALLORE!!! AMAREGGIATI DI COSA??? MA COSA VOLETE DI PIÙ???? MA CHI SIAMO??? COSA PRETENDIAMO??MA LO VOLETE CAPIRE IL LIVELLO SQUALLIDO E INFIMO IN CUI QUESTA CITTÀ VIVE???ANTONIO,RISPARMIACI QUESTI VIDEO PENOSI??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.