Salernitana: pari a Latina ma i tifosi granata sono amareggiati (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
latina-salernitana3Termina con un pareggio 1-1 il match tra Latina e Salernitana. Dopo un brutto primo tempo con una sola occasione per parte neutralizzate da Terracciano e Pinsoglio tegola nel finale di tempo in casa granata per l’infortunio a Perico con Sannino che manda dentro Tuia che rischia subito un fallo da penalty su Acosty. Sannino rivolge una parola di troppo a Pinzani che lo espelle. Nella ripresa nuova tegola in casa campana: Odjer si infortuna e Della Rocca non al meglio entra al suo posto ma al 50’ una dormita generale della difesa granata consente a Scaglia di trovare il vantaggio pontino. La Salernitana accusa il colpo e non riesce a reagire, anzi rischia il raddoppio salvato da Terracciano un paio di volte. Entra Joao Silva per Donnarumma tra lo stupore dei tifosi e dello stesso attaccante. Sembra finita quando uno spento Rosina accede la luce e serve un assist d’oro a Coda che al volo sigla l’1-1. Nel finale forcing pontino ma senza costrutto, finisce cosi con un pari che forse non soddisfa nessuno, o forse solo a Sannino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MAMMA MIA CHE SQUALLORE!!! AMAREGGIATI DI COSA??? MA COSA VOLETE DI PIÙ???? MA CHI SIAMO??? COSA PRETENDIAMO??MA LO VOLETE CAPIRE IL LIVELLO SQUALLIDO E INFIMO IN CUI QUESTA CITTÀ VIVE???ANTONIO,RISPARMIACI QUESTI VIDEO PENOSI??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.