Infermeria piena: preoccupano le condizioni di Odjer e Perico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
latina-salernitana21Salernitana in campo lunedì sera alle 20.30 allo stadio Arechi contro la Pro Vercelli. Il posticipo consente di avere due giorni in più per poter recuperare i tanti acciaccati dopo la sfida con il Latina.  Alla ripresa, fissata per martedì, dovranno essere verificate le condizioni di Gabriele Perico e Moses Odjer, entrambi infortunati al Francioni.

Perico ha subito una botta forte alla schiena mentre Odjer ha sentito tirare il muscolo dietro la coscia sinistra, potrebbe trattarsi di una contrattura. Soltanto gli esami strumentali potranno dire con certezza l’entità dell’infortunio.

Lievi acciacchi per Tuia mentre Busellato e Luiz Felipe torneranno regolarmente contro la Pro Vercelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.