Le navette per le luci ‘cancellano’ i posti per i disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
lungomare-salernoI cartelli stradali che disciplinano il passaggio delle navette per luci d’artista hanno mandato su tutte le furie alcuni disabili della zona orientale di Salerno impossibilitati nel parcheggiare  dalle 12 e 30 di ieri fino alle 2 di questa notte a causa del transito delle navette che trasportano i visitatori dalla zona del parcheggio dello stadio Arechi fino in centro.

Diverse persone che usufruiscono della sosta riservata ai disabili e che hanno visto improvvisamente “cancellati” quegli stalli per loro fondamentali hanno protestato in modo veemente contro l’amministrazione comunale affinchè nelle prossime settimane si possano apportare i correttivi necessari per evitare ulteriori disagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Il comune come è evidente se ne f.. dei disagi dei disabili, dei cittadini, pensa solo alle luci d’artista.

  2. Eppure dovrebbe essere il settimo-ottavo anno che piazzano la cartellonistica e continuano a raccogliere strepitose figuracce ad organizzare sempre gli stessi servizi.
    Da domani il Comune di servi e principianti ed i Vigili assenti o inurbani, come al solito, cominceranno a rimpallarsela tra di loro. Aprescindere dall’ inutile, becero e pretestuoso squallido palleggio, VERGOGNATEVI di ledere sacrosanti diritti di contribuenti salernitani.
    Il sedicente ed ingiustificabile Comandante dei Vigili e lo Strepitoso inutile Sindaco, chiedessero scusa per questo incredibile dilettantismo.

  3. Quali navette? Ieri ho aspettato 40 minuti presso la fermata polo nautico e una quindicina di turisti si lamentava del servizio!

  4. Ma come Di Maio, ti hanno pure riconfermato Assessore al Traffico ed alla Viabilita’ e ti ritroviamo a fare sempre l’idiota con le Luci D’Artista.
    Ma non ti basta aver fatto il pagliaccio l’anno scorso alle uscite della Autostrada??l
    Ora ti metti ad occupare i posti auto dei disabili in Città’??
    Questa è la nuova Salerno europea che cerca semplicemente la nostra RASCCHIA su un povero strunnzo riconfermato del tuo calibro?

  5. Come vi permettete di togliere posti alle straordinarie navette he portano il turismo a salerno? Andate a deambulare al paese vostro! Viva le luci, viva de luca, morte ai chiancarelli, forza crescent

  6. Quando ci sono eventi di questo genere ci vorrebbe un po’ di sacrificio per tutti,anche per chi è portatore di handicap.gia abitare in una zona così centrale e’ un privilegio.

  7. a te vedo che il cuore scarseggia quanto il cervello, IDIOTA. Punto primo: i posti per disabili sono appunto per gente che puo’ venire anche da pastena, mariconda, non necessariamente residenti nelle zone centrali, danno la possibilità a chi non puo’ camminare, che magari deve muoversi in carrozzina di essere trasportato presso quelle zone ed e’ un loro DIRITTO, gia’ combattono ogni giorno per vivere una vita normale, e questo e’ gia’ un SACRIFICIO che fanno ogni giorno, magari se un giorno tua madre o tuo figlio si ammalano voglio vedere se fai lo stesso ragionamento, voglio vedere se tuo figlio sulla sedia a rotelle che puo’ anche stancarsi facilmente dopo mezz ora e lo devi riportare a casa, ti chiede il giorno di sabato o di domenica, di portarlo a vedere le luci come un bambino della sua età ma tu non puoi portarlo, perche’ qualche COGLIONE TESTA DI CAZZO decreta che bisogna fare i sacrifici per permettere a chi non ha diritto di appropriarsi del posto auto che renderebbe piu’ facile il suo trasporto, IMBECILLE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.