Tifosi granata al Camp Nou per Barcellona – Malaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
tifosi-granata-barcellonaCon la maglia granata sugli spalti del Camp Nou di Barcellona per la sfida dei blaugrana contro Malaga. Due ragazzi salernitani originari di Rofrano in provincia di Salerno ma da tempo trasferitisi a Stresa nel Nord Italia ed il loro cugino che vive  a New York si sono dati appuntamento nello stadio del Barcellona senza dimenticare le loro origini e soprattutto la maglia granata. Nella foto Danilo e Antonio Soggiomo ed il loro cugino Anthony Balbo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. uè gigiaian si ancora viev sapev ca stivi fistianno ancora pe lu scudetto vintu ra lu ciucciarieddu tuoio…o stai fistiann per la tua squadra del cuore zebretta ufalara battpaglieseche ha pigliato sopral e rekkie pure a ievul!!!giggì riaguardati!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.