Architettura: premio speciale per riqualificazione Santa Teresa a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
solarium_santa_teresa_spiaggiaLa Giuria dei Premi Regionali di Architettura 2015 Campania inArchitetturaha assegnato, per la sezione Premio per un intervento di progettazione di uno spazio aperto,  una menzione all’intervento Riqualificazione e arredo dell’arenile di Santa Teresa. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parteciperà domani martedì 22 Novembre alla cerimonia di premiazione che si svolgerà dalle ore 17.00 presso Made in Cloister, Piazza Enrico de Nicola, 46, 80139 Napoli.




“Esprimo particolare soddisfazione – dichiara il primo cittadino Vincenzo Napoli – per questo riconoscimento che rappresenta l’ulteriore conferma della qualità progettuale, urbanistica ed esecutiva degli interventi programmati e realizzati dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vincenzo De Luca fino al 2015. Santa Teresa è diventato uno dei punti  più importanti e frequentati di attrazione della città per la sua bellezza scenografica ed ambientale. Il nostro impegno quotidiano è indirizzato al completamento degli interventi sul Fronte di Mare allo scopo di qualificare ulteriormente uno dei punti più belli della città sviluppandone anche le potenzialità economiche”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Viciè doppio (De Luca e Napoli)… voi lo sapete… vi voglio bene… ma questo è prestare il fianco ai “chiacarielli”… e come dire “Acquaiuò comm’è l’acqua?…. E’ comm’ a neve!!”…. come volete che sia!
    Fermo restando la bellezza della riquailificazione di Santa Teresa, … forse era meglio glissare sul premio.

  2. Ma avete sempre da dire
    se fosse per voi Salerno
    non avrebbe turismo
    invece di dire che bello si fa qualcosa di carino
    ma avete mai fatto un viaggio fuori da Salerno per esmpio alle Canarie
    ma siete Salernitani o no
    amate questa città?
    allora andiamo avanti a far bella questa città e a dare lavoro
    finiamola con il lamento su ogni cosa
    dovrebbe essere tutto il lungomare come il Santa Teresa
    no ai lidi che incombono con cabine che rovinano la vista

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.