Cava de’Tirreni, successo per Epilmeno con Melita Toniolo madrina della serata

Stampa
melita-tonioloGrande partecipazione all’evento inaugurale di Epilmeno, nuovo format dell’epilazione laser progressiva definitiva nato dall’esperienza di oltre 25 anni della beauty specialist Margherita Siani. Oltre 200 persone hanno preso parte al dibattito sul “ruolo della bellezza nelle relazioni sociali”, che si è svolto all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’Tirreni, e al successivo taglio del nastro del centro situato in via Vittorio Veneto 44.

Il nostro sogno di realizzare una struttura all’avanguardia con tecnologie efficaci e sicure è diventato realtà – ha spiegato un’emozionata Margherita Siani, titolare di Epilmeno – Oltre all’epilazione laser progressiva definitiva, trattamento sempre più richiesto sia dalle donne che dagli uomini, nel nostro centro sarà possibile effettuare il trucco permanente cromatico e l’applicazione extension ciglia.

L’incontro ha visto la partecipazione della showgirl e attrice Melita Toniolo, resa nota dal programma Mediaset “Grande Fratello”. La Toniolo, intervistata dai giornalisti Nunzio Siani e Giuseppe Alviggi, ha parlato del suo rapporto con la bellezza e, soprattutto, con i social network. Inoltre, dopo un’accurata visita nella nuova struttura ha evidenziato “la grande cura posta in tutti i dettagli da Epilmeno e dal suo staff”. Alla serata evento ha preso parte anche il sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, che ha salutato positivamente l’apertura della nuova attività commerciale ed elogiato l’idea di Margherita Siani di“realizzare un nuovo punto di riferimento nel mondo dell’estetica, il cui trend è in costante crescita”. Nel corso dell’incontro è stato proiettato un video messaggio di Alessandro Cecchi Paone, nel quale il giornalista ha sottolineato  il ruolo determinante della tecnologia nel settore estetico. Chiusura con il consueto taglio del nastro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.