La Salernitana perde Odjer per un mese, tornerà per il derby con l’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
latina-salernitana14Brutte notizie dall’infermeria della Salernitana per quanto riguarda Moses Odjer.La risonanza magnetica, per l’ex Catania, in data odierna presso il centro polidiagnostico Check Up ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado a carico del vasto intermedio del quadricipite destro.

L’atleta ne avrà per almeno quattro settimane. A questo punto è probabile un suo impiego al Partenio Lombardi il prossimo 24 dicembre oppure all’Arechi contro il Perugia nell’ultima d’andata il 30 dicembre. Molto dipenderà dal recupero dell’atleta che, se non volesse forzare, potrebbe tornare in campo anche dopo la lunga sosta di gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.