Positano: screening ecografico gratuito, raggiunto numero massimo di visite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ecografiaA seguito delle numerosissime richieste pervenute, è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni per l’iniziativa screening ecografico gratuito che si terrà a Positano presso il Polo Socio Sanitario (c/o sede CROCE ROSSA ITALIANA) domenica 27 novembre 2016. Saranno individuate in seguito altre date per soddisfare ulteriori richieste. Si invita tutti coloro che hanno prenotato la visita, a comunicare l’eventuale impossibilità a presentarsi. L’iniziativa è gratuita e nominativa. Non sarà possibile cambiare il proprio nome con quello di un familiare o conoscente. Gli eventuali assenti saranno sostituiti da altri cittadini di Positano che hanno già fatto richiesta ma che, ad oggi, sono in lista d’attesa.  Le iniziative di Screening fanno parte della cultura della prevenzione: dobbiamo imparare a prevenire e a volerci più bene.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, per la fiducia accordata a CROCE ROSSA ITALIANA ed invitiamo a restare aggiornati sulle nostre attività seguendo il nostro sito www.cricostaamalfitana.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.