Rischio sismico: mercoledì il convegno socialista sui nuovi bandi della Regione

Stampa
terremotoPer mercoledì (23 novembre), alle ore 17.30, all’Hotel Mediterranea di Salerno la federazione provinciale del PSI ha organizzato un convegno sul “Rischio Sismico” ed in particolare sulle opportunità derivanti dai tre bandi approvati di recente dalla Regione Campania, guidata dal governatore Vincenzo De Luca.

Il convegno si pone l’obiettivo d’informare le realtà locali sui provvedimenti in atto in Regione Campania e sulla necessità di attivare una rete che coinvolga le istituzioni ed i tecnici, per le loro specifiche competenze. Ed è per questo che all’incontro di mercoledì pomeriggio si confronterà il mondo delle professionalità, delle imprese e delle istituzioni.

 

Dopo il saluto di Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI, seguiranno gli interventi di Gaetano Barra, ingegnere e consigliere comunale di Fisciano; Domenico Angelone, geologo;Paolo Cardito, Associazione Nazionale Imprese Edili e Manifatturiere, e Claudia Campobasso, dirigente del servizio sismico della Regione Campania. Concluderà l’incontro Enzo Maraio, consigliere regionale della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.