Roscia (FI): «No alla frutta e verdura esposte in strada»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

frutta-in-stradaSalerno non puó retrocedere e dunque occorre che si vigili su comportamenti anche igienicamente inaccettabili.
Esiste ancora a Salerno il divieto di esporre frutta e verdura all’aperto e, pertanto, a contatto con agenti atmosferici e gas di scarico dei veicoli in transito?
Invitiamo il Sig. Sindaco a dar seguito sia alle ordinanze sindacali vigenti sia alla giurisprudenza di merito.
È difatti vergognoso vedere cassette di frutta destinate alle tavole dei cittadini sui marciapiedi o, addirittura, sul manto stradale, un po’ dovunque a Salerno.
Sollecitiamo dunque il Sig. Sindaco ad intervenire tramite Assessorato al commercio e Polizia municipale poichè la salute deve essere la priorità assoluta di qualunque Amministrazione.

Antonio Roscia
Presidente Club Forza Silvio Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ una grande vergogna. Non solo la vendita di frutta e verdura in mezzo alla strada, ma anche le varie cassette esposte sui marciapiedi dei fruttivendoli autorizzati. Molto spesso tali cassette vengono innaffiate da cani di varia razza. Complimenti alla citta’ europea, sic!

  2. La latitanza dell’Amministrazione su questo grave e diffusissimo problema è vergognosa, l’ assenza di controlli e sanzioni hanno degradato questa Città a livello delle città più arretrate del Sud, ove il rispetto della legge è una utopia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.