#SinistraxilSi – Dibattito a Salerno martedì 22 novembre alle 18 a Palazzo Sant’Agostino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
piero-de-lucaSarà la prestigiosa cornice di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, ad ospitare –martedì 22 novembre alle ore 18.00 – un dibattito promosso dal Coordinamento provinciale#SinistraxilSi a sostegno dell’approvazione del referendum costituzionale indetto per il prossimo 4 dicembre.

Introdurrà i lavori Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi e coordinatore provinciale della #SinistraxilSi.

Ne discuteranno Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno; Luigi Berlinguer, europarlamentare della Sinistra Democratica; Vannino Chiti, senatore e presidente della commissione permanente del Senato sulle politiche dell’Unione Europea; Piero De Luca (nella foto), coordinatore scientifico comitato Ragione Pubblica ed il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme Costituzionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma invece di fare dibattiti del nulla, fate come dice il comico lucano e cioè offrite una frittura di pesce o un giro in yacht per far votare il si.
    Siete vergognosi e patetici, il 4 Dicembre vi spazzeremo via.
    IoDicoNO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.