#SinistraxilSi – Dibattito a Salerno martedì 22 novembre alle 18 a Palazzo Sant’Agostino

Stampa
piero-de-lucaSarà la prestigiosa cornice di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, ad ospitare –martedì 22 novembre alle ore 18.00 – un dibattito promosso dal Coordinamento provinciale#SinistraxilSi a sostegno dell’approvazione del referendum costituzionale indetto per il prossimo 4 dicembre.

Introdurrà i lavori Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi e coordinatore provinciale della #SinistraxilSi.

Ne discuteranno Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno; Luigi Berlinguer, europarlamentare della Sinistra Democratica; Vannino Chiti, senatore e presidente della commissione permanente del Senato sulle politiche dell’Unione Europea; Piero De Luca (nella foto), coordinatore scientifico comitato Ragione Pubblica ed il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme Costituzionali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma invece di fare dibattiti del nulla, fate come dice il comico lucano e cioè offrite una frittura di pesce o un giro in yacht per far votare il si.
    Siete vergognosi e patetici, il 4 Dicembre vi spazzeremo via.
    IoDicoNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.