Trump: per napoletani top-ten antipatici,va su carta igienica

Stampa
donald_trump_flagEntrata d’onore, si fa per dire, per Donald Trump nella top-ten degli ‘antipatici ai napoletani’ che, da anni, vengono celebrati da con la produzione di speciali rotoli di carta igienica personalizzati con le immagini degli eletti.

Il nuovo Presidente degli Stati Uniti si è imposto in pochi giorni sugli altri, uomini politici, personaggi dello sport e squadre di calcio avversarie, arrivando direttamente sul podio diviso con il leader della Lega, Matteo Salvini e l’ex idolo azzurro, oggi core ingrato, Gonzalo Higuain.

Il rotolo di carta igienica che ritrae Trump, dicono i venditori delle botteghe nel centro antico dei gadget ironici e souvenir napoletani, e’ molto apprezzato dai turisti ed in particolar modo proprio dagli americani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.