Vignale-Olympic Salerno 2-2. Doppia remuntada dei biancorossi

Stampa
olympic_salerno_azioneIncredibile pareggio sul sintetico del “S.Antonio” di Montecorvino Pugliano tra Vignale 2009 ed Olympic Salerno. I biancorossi agguantano al 96′ il segno X dopo averle tentate tutte per rimediare ad uno scialbo primo tempo.

Partono meglio, infatti, i padroni di casa che dopo aver fatto le prove del goal con una conclusione dalla distanza di Capuano, passano con Immediata che trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

L’undici di Di Muro sfrutta l’inizio positivo e a ridosso della mezz’ora raddoppia con Gaetano Bracciante che infila Gargano, esaltando i rossoverdi. Il doppio pugno scuote l’Olympic che inizia a prendere campo con Contente e Fabio Pifano il cui diagonale è preda di Viscido.

Nella ripresa i ragazzi di Bove entrano con altro piglio in campo e dimezzano lo svantaggio con una percussione di Eugenio Condolucci che non lascia scampo all’estremo difensore picentino. I padroni di casa perdono intensità ma si rendono comunque pericolosi due volte con Baldi ma Gargano risponde con sicurezza. Finale vibrante aperto dal rosso per il difensore locale Parisi ed il forcing continuo dell’Olympic: ci provano in sequenza Trimarco, Contente, Viscido e di nuovo il mai domo Contente ma a togliere le castagne dal fuoco al sodalizio di patron Pisapia ci pensa Marco Pifano che si avventa su un lungo spiovente e di prima intenzione trafigge Viscido. Si chiude, così, in parità un confronto vivace con importanti defezioni per entrambe le compagini. Il tour de force dei delfini proseguirà domenica prossima in casa contro la capolista Campagna.

TABELLINO

VIGNALE 2009: Viscido D., Vetromile, Immediata, Capuano, Parisi, Bracciante Gio., Baldi, Tastardi (24′ st Grimaldi), Cingolo (41′ st Naddeo), Bracciante Gae. (23′ st D’Aniello), Sica. A disposizione: Pastore, D’Elia. Allenatore: Di Muro

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco, Trimarco, Pifano F., Acquaviva (41′ pt Condolucci E.), Albini, Esposito (6′ st Condolucci A.), Contente P., Marano M., Pifano M., Paraggio (12′ st Viscido A.). A disposizione: Rossi, Ragone, Contente G., Marano S. Allenatore: Bove

ARBITRO: Lizza di Agropoli

RETI: 12′ pt Immediata, 27′ pt Bracciante Gae., 13′ st Condolucci E. (OS), 51′ st Pifano M. (OS)

NOTE: Giornata fredda. Ammoniti Baldi, Cingolo (VI), Albini, Condolucci E. (OS). Espulso al 31′ st Parisi (VI) per somma di ammonizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.