17enne violentata dall’uomo che aveva conosciuto in chat su Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
facebook-donnaViolentata dall’uomo che aveva conosciuto in chat. Il fatto è accaduto ad una 17enne di Montecorvino Rovella, gravata da un lieve handicap, finita nelle grinfie di un artigiano quarantenne di Santa Maria Capua Vetere che si è finto suo coetaneo nascondendosi dietro un falso profilo Facebook e, dopo averla circuita,l’ha violentata. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Le conversazione erano andate avanti per diverso tempo con la 17enne che credeva di scrivere ad un suo coetaneo fino a quando l’uomo non l’ha convinta a raggiungerlo ma quando la 17enne si è accorta che di fronte c’era un adulto non ha avuto più via d’uscita.  Per tutta la notte l’artigiano ha abusato di lei compiendo anche un atto sessuale completo. La mattina dopo è scoppiato il putiferio. I genitori della ragazza sono corsi in caserma, a Rovella, a denunciare la scomparsa della figlia. Le indagini hanno portato i carabinieri nel Casertano dall’artigiano. La scorsa settimana, dinanzi al gup Sergio De Luca del tribunale di Salerno, era prevista l’udienza preliminare, se ne riparlerà a metà dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.