Furti in abitazioni, due arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CarabinieriContinuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella giornata di ieri, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone per furto in abitazione, denunciando altre tre persone per rapina e ricettazione.

I militari della Sezione Operativa, infatti, ieri sera hanno bloccato due pregiudicati di Nocera Inferiore, A.M. di anni 24 e C. B. di 61 anni, mentre stavano consumando un furto presso un’abitazione in aperta campagna.

I due uomini, sorpresi ancora all’interno della proprietà isolata, hanno cercato di guadagnare la fuga aggredendo i militari intervenuti, venendo però immediatamente bloccati. Nella circostanza, sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario i beni appena trafugati, nonché sottoposti a sequestro alcuni attrezzi atti allo scasso trovati in possesso dei due pregiudicati. I due arrestati, che dovranno rispondere anche di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata odierna

Nel pomeriggio di ieri, invece, i militari della Stazione di Angri hanno denunciato in stato di libertà tre persone che, lo scorso week end si erano resi resposnabili, in concorso, di rapina ai danni di un giovane transessuale che stava esercitando il meretricio sulla via Nazionale. I tre, tutti della zona e di età compresa tra i 24 ed i 40 anni, due dei quali con precedenti di polizia a carico, sono stati individuati grazie alla descrizione fornita dalla vittima che, nella circostanza è stata anche colpita con calci e pugni allo scopo di sottrargli la borsa contenente denaro ed altri effetti personali. La refurtiva, infatti, è stata prontamente recuperata, mentre i tre dovranno rispondere di rapina e ricettazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.