Giffoni Valle Piana: al Santuario di S.Maria a Vico le psoglie di San Paolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_pietroSabato 26 e Domenica 27 novembre 2016, alle ore 17,30, presso il Santuario di Santa Maria a Vico, i fedeli accoglieranno il Corpo di San Paolo della Croce, che rimarrà esposto per la venerazione per due giorni. San Paolo della Croce (1694-1175) fu il fondatore dei Padri Passionisti e tutta la sua opera evangelizzatrice si ispirò al motto dell’Apostolo Paolo “noi predichiamo Cristo Crocifisso”, nel desiderio di vedere distrutto il regno di Satana. Diverse le iniziative di preghiera che accompagneranno il corpo di San Paolo della Croce, alla presenza dell’Amministrazione Comunale presieduta dal Sindaco Antonio Giuliano, tra cui una messa pontificale presieduta da Mons. Pasquale Cascio, Arcivescovo di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia.

Questo il Programma:

–         Sabato 26 novembre: Alle ore 17,30, in Piazza Umberto Vedovato, il Parroco Don Giosuè Santoro con il Sindaco Antonio Giuliano e i fedeli tutti accoglieranno la Reliquia portata in processione verso la Chiesa ove, verrà celebrata la Santa Messa solenne.

Veglia di preghiera fino alle ore 24,00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.