M5S: De Luca, Grillo? Mi sembra un grillo bollito, è stanco

Stampa
de-luca-grillo“Diciamo la verità Beppe Grillo mi sembra un po’ un grillo bollito ultimamente. Le ultime uscite mi suggeriscono che è un po’ stanco. Se pensassimo alla cucina cinese potremmo parlare di grilli fritti”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania. De Luca ha attaccato anche Luigi Di Maio: “Dovrebbero togliergli la merendina per metterlo in punizione. Ricordo sempre che i Cinque Stelle, e Grillo in particolare, dicevano che i loro parlamentari avrebbero rappresentato un esempio di francescanesimo. Avrebbero preso solo 3mila euro al mese. Poi apprendo che Luigino Di Maio si intasca 13mila euro netti e spende per due anni di attività politica 110mila euro. Lo ha detto lui, non io. Un po’ di serietà e coerenza non guastano. E se qualcuno di questi giovanotti va a fare anche un po’ di doposcuola per approfondire l’italiano, la storia e la geografia e non solo il webmaster non guasta. Per me 13mila euro al mese per questi soggetti sembrano una retribuzione esagerata”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il 4 dicembre ho altro da fare….. devo lavorare per recuperare il tempo che stringe. pensateci voi, a me non cambia nulla. guadagno sempre lo stesso, non mi arricchisco con un si o un no.

  • Caro Pietro,

    Su con la vita, se partecipi qualcosa cambia anzi ribellati,alza la testa e guarda negli occhi chi ti circonda e senza paura rispondi e al
    Referendum Vota NO NO NO e Sempre NO NOOO Basta.

  • Mi fa impressione che un politico che presume essere di un certo ”spessore” se ne esca sempre con queste volgarità provocazioni e baruffe da quattro soldi. Come siamo caduti in basso! solo risse da cortile.
    De Luca oramai mi sembra cotto, i nervi non lo reggono più, con la vecchiaia sta peggiorando, sta venedo fuori la sua ”cultura” di fondo che si adatta bene ai nostri tempi. Mi fate pena! Questo paese non ha futuro, chi può vada via!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.