M5S: «Legge di Bilancio, Renzi premia De Luca con la nomina di commissario alla Sanità»

Stampa
medici-ospedale-corsia“La ricompensa per l’impegno che il Governatore De Luca sta mettendo nella campagna referendaria per il Sì sarà premiato con la cacciata di Polimeni e la nomina futura del Presidente a Commissario straordinario per la Sanità in Campania. E’ una vergogna, l’ennesima legge ad hoc per aumentarne il potere”. E’ quanto dichiarano i parlamentari e i consiglieri regionali campani del M5S  in merito all’emendamento presentato dal Pd in Legge di Bilancio che abroga la legge 190 del 2014 e consente a De Luca di essere nominato Commissario della Sanità in Campania.

“Questo è un chiaro regalo a De Luca da parte di Renzi, che continua a proteggere e premiare il suo sceriffo nonostante gli atteggiamenti poco consoni al suo ruolo – aggiungono – Non sono bastate le ultime dichiarazioni di fuoco contro la Bindi, né la legittimazione della politica clientelare palesata durante la riunione con i suoi uomini in virtù del referendum”.




“De Luca insegna che per strappare un voto favorevole basta offrire un cena a base di pesce e Renzi, non solo acconsente, ma premia il presidente della Regione Campania, con un emendamento che potrà amplificare la sua indole clientelare. Del resto si sa che la sanità rappresenta il bacino di voti più consistente e decisivo per ogni campagna elettorale. Ed ecco che Renzi lo offre a De Luca su un piatto d’argento. Il M5S si batterà per non far passare l’emendamento, perché ritiene che il controllato non può fare anche il controllore di se stesso. Invece di questa legge-pagliacciata, se ne faccia una per far uscire la sanità campana dal commissariamento”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se vogliamo parlare di parole poco consone al proprio ruolo i grillini sono 100 volte peggio, detto da uno che voterá NO.

  • Tutto sulla pelle dei cittadini campani.
    Che squallore sto’ quadretto Renzi-De Luca. Uno costretto a raccontare balle e a distribuire soldi e nomine per rimanere a galla e l’altro che mercanteggia, baratta, si prostituisce ed invita a alla prostituzione per portare voti.

  • da quando sono morti berlinguer e almirante i nostri politici non fanno niente per differenziarsi nelle scelte politiche, ditemi voi cosa hanno di sinistra renzi e de luca in confronto a berlusconi e salvini, non innamoriamoci troppo delle loro chiacchiere questi vanno d’amore e d’accordo altro che battibecchi falsi e ipocriti che si fanno tra di loro.

  • i GRILLINI SONO IMPAZZITI A vICIEN SE LO SOGNANO LA NOTTE, I FEGATI SONO ORAMAI ANDATI GLI RESTA SOLO IL WEB PER CONDIVIDERE SEMPRE LE LORO STESSE PAGLIACCIATE. e QUESTI DOVREBBERO GOVERNARCI? 1-10-100-1000 dE lUCA CON TUTTI I SUOI DIFETTI FA E FA ANCHE BENE. AHAHHAHHAHAH RIDICOLO I GRILLINI CHIANCARELLARI DI SALERNO……………

  • xsisi e si
    Il pagliaccio dei tu ed il tuo padrone.
    Vi sta distruggendo prendendovi per il culo e voi lo osannate. Ma come siete limitati

  • se vince il si bucienzo mi ha promesso di offrirmi spaghetti e vongole e fritto misto.

  • Ma te lo sogni pure la notte?…fatti una bella passeggiata nel villaggio di babbo natale e nun c pensà!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.