Pallanuoto: si presenta la Rari Nantes Salerno

Stampa
pallanuoto-rari-nantesDomani, mercoledì 23 novembre, alle ore 10.30, al Marina d’Arechi Port Village (negli spazi del ristorante “Sempre in Porto”) avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche della Rari Nantes Salerno nella stagione 2016/2017 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi e l’allenatore della prima squadra Matteo Citro insieme con gli atleti che difenderanno i colori giallorossi a partire da sabato 26 novembre a Catania contro il Nuoto Catania.

“La nostra missione sociale – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – ha da qualche anno preso sempre più forma: non solo attività agonistica, ma anche e soprattutto impegno in favore della pratica sportiva dei giovani e delle buone cause come quelle dell’Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini). Intendiamo richiamare l’attenzione su problematiche di estrema rilevanza come l’abbandono minorile: un impegno che continuiamo a sostenere consapevoli di quanto sia importante dare segnali positivi anche quando aumenta il disagio sociale”.

“Sono molto contento – sottolinea Enrico Gallozzi – di avere ancora al nostro fianco Gianfranco Camisa ed il Campolongo Hospital perché insieme stiamo dimostrando che è possibile raggiungere obiettivi sociali ed agonistici rilevanti. La nostra scelta di privilegiare una politica di servizio per i giovani interessati alla pallanuoto trova conferma nell’organizzazione tecnica che abbiamo messo in campo con l’obiettivo di sostenere e dare spazio alla linea verde che tante soddisfazioni ci ha già regalato e continuerà a regalarci”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.