Rubano tra le auto in sosta davanti al cimitero, arrestata coppia di ladri

Stampa
arresto_sciacalloI Carabinieri della Stazione di Sanza a conclusione di alcune attività d’indagine condotte a seguito di alcuni furti perpetrati proprio nel comune di Sanza, sono riusciti ad identificare due degli autori: G.I. e D.M., rispettivamente marito e moglie classe 75 e 84, entrambi originari di Vallo della Lucania. L’attività condotta in prima persona dal Mar.a.sups. RUSSO ha permesso di scoprire che la coppia si era resa protagonista di diversi furti su auto, alcuni dei quali commessi in zona cimitero di Sanza durante la scorsa estate.

L’azione di controllo e la costante attività investigativa inoltre hanno consentito ai Carabinieri di Sanza di riuscire a fare chiarezza su un altro furto commesso alcuni giorni fa ai danni di un cittadino residente in Sanza. Durante l’azione delittuosa infatti, ignoti, approfittando dell’assenza per lavoro del malcapitato, avevano sottratto dall’abitazione una somma contante di circa 40.000 euro, unitamente ad alcuni monili in oro.

Grazie all’attività info investigativa posta in essere dalla Stazione Carabinieri,  i militari sono riusciti in breve tempo a rintracciare l’intera refurtiva recuperandola in un vecchio casale, luogo scelto dai rei per occultare il bottino. L’intera somma di denaro e tutti i monili in oro sono stati così restituiti al legittimo proprietario. Le indagini sono ancora in corso al fine di completare l’identificazione degli autori materiali del furto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.