Salerno: consegnati i proventi del “Dancing Festival.. la danza che fa del bene!”

Stampa
dancing_festivalSi è tenuta presso la sede UIC, Unione Italiana dei Cechi e degli Ipovedenti- Onlus Salerno, la consegna ufficiale dei proventi ottenuti durante la IV edizione di “Dancing Festival… la danza che fa del bene”, che si è conclusa, con brillante successo, domenica 13 novembre al Teatro Augusteo di SalernoIl concorso nazionale di danza, nato da un’idea di Carmine Landi, con il patrocinio del Comune di Salerno, coniuga la passione per l’arte coreutica con il valore della solidarietà e, infatti, la beneficenza è stata la vera protagonista della manifestazione.




I soldi raccolti, circa 7000 euro, sono stati interamente devoluti all’UIC – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus Salerno, all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma – Onlus sez.”Marco Tulimieri” Salerno e alla Mensa dei Poveri “San Francesco”. Presenti all’incontro il Direttore artistico Carmine Landi, la coordinatrice dell’evento Luisa Villani, il Presidente UIC Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Francesco Cafaro, il Presidente AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma sez. Marco Tulimieri, Gioacchino Tulimieri, il Presidente della Mensa dei Poveri “San Francesco”, Mario Conte e Teodoro Maffia, Direttore Radio Bussola24, media partner dell’evento, commossi e grati per quanto ricevuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.