Salerno: Grandi nomi per il primo ‘Festival Nazionale del Noir Mediterraneo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carlottoVenerdì 25 novembre, alle ore 10.30, presso la sede dell’Ente Provinciale del Turismo di Salerno, in via Velia, verrà presentata la I edizione del Festival Nazionale del Noir Mediterraneo, organizzato dal Centro Studi per la Letteratura delle Migrazioni “Pascal D’Angelo”. Il Festival Letterario, che coinvolgerà grandi scrittori italiani ed ospiti internazionali, tra gli altri l’autore di bestseller Massimo Carlotto (nella foto),  si svolerà nello storico edificio Palazzo De Simone a Bracigliano nei giorni 2-3 dicembre 2016.

Il Festival del Noir Mediterraneo, ideato e diretto dal giornalista culturale  e scrittore Antonio Corbisiero, nasce dall’esigenza di creare un luogo di aggregazione per una vera e propria scuola del giallo formatasi a Salerno e a Napoli che vanta autori di rilevanza nazionale. Da subito si caratterizza come festival dell’immagine, non solo della parola: film e libri, musica,  televisione e fumetto, cronaca e storia saranno  i suoi terreni di caccia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.