Ubriaco in bici rischia di essere investito, salvato da operatori 118

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente-bici-ciclistaUn uomo di 47 anni, di origini ucraine,  in sella alla sua bici e visibilmente ubriaco ha rischiato d’esser travolto da due camion a San Marzano sul Sarno all’altezza di via Giovanni XXIII. L’uomo è stato tratto in salvo dai residenti della zona insieme agli operatori sanitari del servizio 118.

L’uomo faceva fatica perfino a restare in equilibrio con la sua bicicletta. A più riprese ha rischiato l’impatto con le automobili in transito, prima della provvidenziale manovra dei due camion, che lo hanno abilmente scansato. È stato necessario l’intervento in strada di alcuni residenti per bloccarlo, in attesa che sopraggiungesse l’ambulanza, nel frattempo allertata dagli operatori del servizio 118. A darne notizia il quotidiano Metropolis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.