A Contursi UNimpresa organizza l’incontro “La mia casa…. Solida è bella”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contursi_panoramaLa casa è una parte fondamentale del nostro patrimonio familiare, personale ed affettivo, per questo motivo occorre proteggerla e valorizzarla.

UNimpresa ha inteso organizzare una prima iniziativa per approfondire le soluzioni tecniche e le agevolazioni fiscali e finanziarie previste per gli interventi di consolidamento e miglioramento sismico  delle  abitazioni.  A tale scopo è stato organizzato un confronto pubblico con imprese, professionisti ed operatori del settori e singoli cittadini interessati, che avrà luogo giovedì 24 novembre alle ore 18,00 presso presso l’aula consiliare del comune di Contursi Terme. All’incontro  dal titolo “La mia casa…. Solida è bella” interverranno il Sindaco di Contursi Terme Alfonso Forlenza, Demetrio Cuzzola Presidente Unimpresa Provinciale di Salerno, l’ing. Fabrizio Polichetti del Politecnico di Bari,  Salvatore Pierro Divisional Manager di Mediolanum Campania e Basilicata e  Gerardo Sano dell’esecutivo di Unimpresa Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.