A Contursi UNimpresa organizza l’incontro “La mia casa…. Solida è bella”

Stampa
Contursi_panoramaLa casa è una parte fondamentale del nostro patrimonio familiare, personale ed affettivo, per questo motivo occorre proteggerla e valorizzarla.

UNimpresa ha inteso organizzare una prima iniziativa per approfondire le soluzioni tecniche e le agevolazioni fiscali e finanziarie previste per gli interventi di consolidamento e miglioramento sismico  delle  abitazioni.  A tale scopo è stato organizzato un confronto pubblico con imprese, professionisti ed operatori del settori e singoli cittadini interessati, che avrà luogo giovedì 24 novembre alle ore 18,00 presso presso l’aula consiliare del comune di Contursi Terme. All’incontro  dal titolo “La mia casa…. Solida è bella” interverranno il Sindaco di Contursi Terme Alfonso Forlenza, Demetrio Cuzzola Presidente Unimpresa Provinciale di Salerno, l’ing. Fabrizio Polichetti del Politecnico di Bari,  Salvatore Pierro Divisional Manager di Mediolanum Campania e Basilicata e  Gerardo Sano dell’esecutivo di Unimpresa Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.