Baffo per il sociale: raccolta fondi per la prevenzione sulla salute maschile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baffo-per-il-socialeDomenica 27/11 ore 18 in collaborazione con Bar Capri e Arechi Rugby ti aspetto da Anelis Barber Shop -C’era Una Volta- (Battipaglia). Ai presenti sarà lasciato un bel “baffo” ( si, una vera e propria prestazione da barbiere GRATUITA) simbolo della Movember Foundation attiva a favore della prevenzione al carcinoma alla prostata e alle malattie legate alla sessualitá maschile. Non meno importante sará disponibile a dare utili consigli sulla prevenzione di tali patologie il dottor Migliore dell’Asl di Salerno. Lo scopo è unicamente diffondere consapevolezza in perfetta linea con l’organizzazione che dei baffi ne ha fatto un vessillo.
La serata si svolgerà in presenza del gruppo musicale Coimpa Boys, un ricco buffet e un’ampia disponibilità di birre al prezzo simbolico di 1 € che sara interamente devoluto alla Movember Foundation.
Info e varie 3406696922 | BAFFO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.