Dramma in autostrada, giovane si lancia dal cavalcavia e muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autostrada-morto-ambulanzaUn ragazzo di circa 24 anni, non ancora identificato, si è tolto la vita lanciandosi da uno dei cavalcavia dell’autostrada Salerno – Reggio Calabria nel tratto tra Pontecagnano e Montecorvino Pugliano.  A lanciare l’allarme al centralino della polizia stradale un’automobilista in transito sulla corsia nord della A3 all’altezza di Pontecagnano. Ha voluto farla finita così, salendo prima sul guardrail di Via Pompei a Pontecagnano Faiano e poi sulla barriera di protezione di sicurezza, un giovane di 24 anni di Pontecagnano Faiano.

E’ accaduto questa mattina poco prima delle 10.30. Il giovane di cui si conoscono solo le iniziali C.A. che lavorava in una pizzeria di Pontecagnano non è sopravvissuto all’insano gesto. L’impatto è stato violentissimo e per le gravi lesioni multiple riportate è morto sul colpo.

L’arrivo sul posto poco prima dell’uscita autostradale di Pontecagnano di un’ambulanza rianimativa della Croce Bianca è servita solo a constatare il decesso. Finito sul bordo laterale sinistro della corsia di sorpasso della tratta autostradale il corpo del giovane è stato evitato dalle auto in transito.

Subito la polizia stradale ha veicolato il traffico che ha fatto registrato un lungo incolonnamento di auto che inevitabilmente rallentavano la corsa in prossimità del luogo dove giaceva il corpo del giovane, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno.

Sprovvisto di documenti, solo un po’ di tempo dopo, la polizia è riuscita a risalire all’identità del giovane C.A. del 1992 che viveva con la sorella nel comune di Pontecagno Faiano. Si ignorano le cause del gesto che hanno spinto stamani il giovane, che pare fosse molto noto anche negli ambienti sportivi a raggiungere il cavalcavia di Via Pompei a Pontecagnano Faiano dal quale si è poi lanciato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.