Fiat Doblò consegnato Misericordia San Severino: bagno di folla per la cerimonia

Stampa
dobloBagno di folla nonostante la pioggia lo scorso sabato 19 Novembre a Sant’Angelo di Mercato San Severino, dove si è svolta la cerimonia di consegna del Fiat Doblò, donato alla Fraternità di Misericordia “San Giuseppe Moscati” dalla Pmg Italia, nell’ambito del Progetto di Mobilità Garantita. Dopo la benedizione del veicolo da parte di Don Antonio Sorrentino, correttore spirituale dell’associazione di volontariato e parroco di Sant’Angelo, c’è stata la cerimonia di consegna degli attestati alle imprese sponsor presso la biblioteca Carmine Manzi. Sono intervenuti durante l’evento la presidente della misericordia Carmela Cibelli, per la Pmg Italia c’erano i vertici dell’azienda, il presidente il dottor Gian Paolo Accorsi, il dottor Siano Taglialetela responsabile degli enti, il dottor Raffaele Di Stasio e la dottoressa Laura Greni responsabili del progetto mobilità garantita e il dottor Roberto Iadecola responsabile degli agenti del Sud Italia. Presenti inoltre la vice presidente della associazione di volontariato Maria Maddalena Crisconio, il presidente del gruppo Frates donatori di sangue Franco de Gregorio e tutti i volontari. A fine serata nella sede della Misericordia è stato offerto a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco preparato dai volontari della stessa.

“Sono commosso – ha dichiarato il presidente Accorsi durante il suo intervento – sono convinto che questo veicolo possa aiutare molte persone e che possa fare tanto bene”.  I responsabili del progetto hanno voluto ringraziare tutti gli sponsor per aver reso possibile questa operazione. “Ringraziamo la Pmg per questo Doblò, e ringraziamo tutti gli sponsor, senza di loro non avremmo potuto far nulla e saremmo rimasti, è proprio il caso di dirlo a piedi. – dice la presidente Carmela Cibelli – Questo nuovo veicolo ci servirà nei tanti trasporti che facciamo ogni giorno aiutando persone svantaggiate.  – la presidente ha poi concluso con il motto della misericordia-CHE IDDIO TE NE RENDA MERITO.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.