Giffoni Valle Piana: Eletti il Presidente e il Vice Presidente della Commissione Pari Opportunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pari-opportunitaLa Commissione Pari Opportunità del Comune, istituita con provvedimento della Giunta Comunale n. 94 /2016 – ha eletto, nella seduta del 21 Novembre 2016, il proprio ufficio di Presidenza.

Giulia Troisi, Psicologa, è la nuova Presidente della Commissione Pari Opportunità. E’ stata votata all’unanimità nella prima riunione dell’organismo del Comune, tenutasi nell’Aula Consiliare di Giffoni Valle Piana;

Silvia Schianchi, Psicologa dell’Associazione Mondo Famiglia, è stata nominata Vice Presidente.

 “Si apre adesso un nuovo percorso per individuare politiche ed azioni che, mediante campagne di sensibilizzazione, avranno ricadute positive sulla comunità – dichiara l’assessore alle Pari Opportunità e Servizi Sociali – Eliana Malfeo – le prima iniziativa in calendario sarà la proiezione di un film con successivo dibattito per i ragazzi delle Superiori, in occasione del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne “

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore Eliana Malfeo, a nome dell’Amministrazione Comunale, si congratulano con le neo elette e augurano a tutte le componenti della Commissione un proficuo lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.