Giffoni Valle Piana: Eletti il Presidente e il Vice Presidente della Commissione Pari Opportunità

Stampa
pari-opportunitaLa Commissione Pari Opportunità del Comune, istituita con provvedimento della Giunta Comunale n. 94 /2016 – ha eletto, nella seduta del 21 Novembre 2016, il proprio ufficio di Presidenza.

Giulia Troisi, Psicologa, è la nuova Presidente della Commissione Pari Opportunità. E’ stata votata all’unanimità nella prima riunione dell’organismo del Comune, tenutasi nell’Aula Consiliare di Giffoni Valle Piana;

Silvia Schianchi, Psicologa dell’Associazione Mondo Famiglia, è stata nominata Vice Presidente.

 “Si apre adesso un nuovo percorso per individuare politiche ed azioni che, mediante campagne di sensibilizzazione, avranno ricadute positive sulla comunità – dichiara l’assessore alle Pari Opportunità e Servizi Sociali – Eliana Malfeo – le prima iniziativa in calendario sarà la proiezione di un film con successivo dibattito per i ragazzi delle Superiori, in occasione del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne “

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore Eliana Malfeo, a nome dell’Amministrazione Comunale, si congratulano con le neo elette e augurano a tutte le componenti della Commissione un proficuo lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.