Lite tra cugini nel Salernitano, arrestato 28enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-nastro-omicidio-agguatoAngelo Stabile di 28 anni ha accoltellato  suo cugino Fabio Stabile, coetaneo. Il fatto è accaduto a Santa Cecilia, Eboli  in provincia di Salerno . La vittima è stata portata in ospedale a Battipaglia, dove è ricoverata in gravissime condizioni. Il responsabile è stato immediatamente catturato.   Il ragazzo ferito gravemente, Fabio Stabile, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Battipaglia. I carabinieri hanno fermato il 28enne aggressore e lo hanno condotto in caserma.

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato il 28enne Angelo Stabile  ad accoltellare, con delle forbici domestiche,  il cugino Fabio. Era però noto che tra i due vi fossero vecchi dissapori e che i due giovani non fossero mai andati d’accordo.

Due i fendenti che hanno raggiunto la vittima al collo. Il fatto è avvenuto a casa della vittima, dove Angelo Stabile  si era recato. É stato il padre del ragazzo ferito ad allertare il 112. Il ragazzo, giunto all’ospedale di Battipaglia, è stato operato ed intubato. Al momento sta per essere trasferito al nosocomio di Salerno. Il giovane è in pericolo di vita. I carabinieri stanno procedendo per un tentato omicidio nei confronti del cugino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.