Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani, una discarica a cielo aperto: la denuncia del consigliere Gambino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto-discarica-mercatoCumuli di rifiuti sistemati in cassoni, montagne di cassette in legno, materiale di risulta di ogni genere. Lo scempio si consuma nella parte sud dell’area mercatale, quella che dà su Via Napoli e che confina con la Caserma dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore. Tante le segnalazioni giunte al Presidente del Gruppo Consiliare Regionale di Fratelli d’Italia Alberico Gambino che si è recato sul posto. Con una propria nota, ha chiesto, quindi, l’intervento del Nucleo Operativo Ecologico e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei rifiuti.

 

<Ormai siamo all’assurdo- ha dichiarato il Consigliere Regionale- E’ vergognoso che, all’interno dell’area del Mercato Ortofrutticolo sia stata allestita una vera e propria discarica a cielo aperto. Ho provveduto a segnalare tutto ciò al Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Salerno ed ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, chiedendo un intervento immediato teso alla rimozione dei rifiuti.

Mi chiedo come sia possibile che il Consorzio consenta che tonnellate di rifiuti vengano trattenuti in un’area della struttura e che non vengano smaltite secondo le procedure.

Anziché pensare a come continuare a spartirsi posti di potere e a conferire posti agli amici, pensassero a gestire seriamente un ente di fondamentale importanza per l’Agro Nocerino Sarnese e per la sua economia.>

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.