Mezzaroma a LIRATV: «Soddisfatto di Sannino, c’è troppo pessimismo»

Stampa
salernitana-trapani-2016-7-mezzaroma“Probabilmente in qualche frangente abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. La squadra ha ancora delle potenzialità da esprimere rispetto ai valori che sono sulla carta, anche se è sempre il campo il sommo giudice. Dobbiamo cercare di fare ancora meglio, di dare più per fare un campionato di livello. Ora siamo in una posizione che ci consente di agganciare la zona playoff, è un campionato strano perché ci sono tante  squadre nell’arco di pochi punti, una partita vinta o persa condiziona la posizione di classifica. Il torneo comunque è ancora lungo ed è tutto da giocare, io sarei ottimista“. Lo ha detto Marco Mezzaroma co patron della Salernitana intervenuto a Goal su Goal

C’è soddisfazione anche per l’operato del tecnico Sannino che però è oggetto di critiche per alcune scelte impopolari: “Personalmente sono soddisfatto di Sannino, anche lui può dare di più come tutti così come avrà commesso qualche errore così come sbagliamo tutti. Però mi sembra che la squadra abbia una sua personalità che è importante, che giochi sempre. A volte pecchiamo un po’ di concentrazione sia in fase difensiva che offensiva, però credo che su questo il mister ci stia lavorando. È vero che in alcune partite ci sono stati momento di sbandamento però poi la squadra ha sempre ripreso a giocare. Su alcuni aspetti dobbiamo lavorare per migliorare, ma la cosa che mi lascia fiducioso è che raramente abbiamo subito“. Aggiunge Mezzaroma: “La piazza di Salerno dà tanto e mette pressione anche giustamente, ma vorrei fare un appunto alla piazza, includendo tifosi e addetti ai lavori: a volte si pensa troppo in maniera pessimista, sono convinto che se ci fosse un po’ più di ottimismo anche la squadra ne potrebbe risentire“.

Ci si aspettava forse qualcosa in più da giocatori del calibro di Rosina, fin qui non espressosi al 100%: “La rosa mi sembra completa in tutti i reparti, altro discorso è dire che non si è ancora espressa al massimo. C’è qualche giocatore che ancora non ha fatto vedere il suo valore. Rosina? È un calciatore di grande spessore e ci aspettiamo ancora quel qualcosa in più che le sue doti possono dare, però dal punto di vista dell’impegno e della dedizione è un ragazzo encomiabile“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei soddisfatto di Sannino? Allora di calcio non capisci proprio niente…Ah già dimenticavo…soddisfatti perché il vostro obiettivo è raggiungere la salvezza ad una giornata dalla fine in modo da far venire gente allo stadio….Siete ridicoli…l’anno prossimo di abbonati ne farete 500….il popolo granata si è stancato di voi….Grazie per quello che avete fatto ma ora fuori dalle palle…e portatevi anche Sannino…

  • Presidente, so che non puoi dire male di Sannino, ma so anche che, capendone di calcio, noti anche tu come il 90% dei tifosi che si fanno il fegato marcio ogni sabato, che Rosina gioca fuori ruolo, che Improta spende tanto e non produce, che Vitale gioca fuori ruolo, che Sannino sta rompendo uno spogliatoio, escludendo i vari Zito,Ronaldo, Caccavallo ed insistendo nel togliere Donnarumma, puntualmente, e così distruggendolo.
    Bah, aspettiamo….

  • Mezzaroma una stronzata piu grande non potevi dirla, almeno abbiate il buon gusto di tacere.
    Quantomeno di fronte all’evidenza, perche mia figlia di 12 anni avrebbe fatto meglio di Sannino.
    Siete senza Vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.