Napoli-Dinamo Kiev: scontri all’esterno dello stadio S.Paolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scontri_incidenti_ultras_2Bombe carta e lancio di petardi da parte dei tifosi, cariche dei carabinieri e della polizia con lancio di lacrimogeni. Momenti di tensione si sono verificati all’esterno della curva A dello stadio San Paolo di Napoli prima della partita di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev.

La situazione è per il momento tornata tranquilla. Un folto gruppo di tifosi radunati all’esterno della curva ha fatto esplodere dei petardi, a quel punto le forze dell’ordine, in assetto antisommossa hanno caricato gli ultras. Ne è nato uno scontro con i tifosi che lanciavano bottiglie, pietre e colpivano gli scudi degli agenti con cinture. Alcuni hanno preso delle sedie dai chioschi intorno allo stadio lanciandole contro gli agenti. Le forze d’ordine hanno continuato ad avanzare con un fitto lancio di lacrimogeni e alla fine sono riuscite a disperdere gli ultras che si sono dileguati in una strada laterale rispetto a Piazzale Tecchio, dove sorge lo stadio. Gli scontri si sono verificati mentre centinaia di persone erano nella piazza e in fila per entrare al San Paolo.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.